58 giorni per vendere casa: Cambiare casa e trasferirsi a Bologna

58 Giorni è il periodo di tempo in cui il tuo immobile ottiene il prezzo di vendita più alto. Compila il Form e contattami

58 giorni per vendere bene

Sogni di cambiare casa?

Qualunque sia la motivazione che ti spinge a questo cambiamento è necessario prendere in considerazione diversi fattori, soprattutto se intendi mettere in vendita il tuo immobile precedente.

È necessario infatti che tu riesca a ricavare il massimo prezzo e in tempi brevi, prima di trasferirti e procedere con l’acquisto di un nuovo immobile. Grazie alla lunga esperienza sul campo, Kiro Immobiliare è a tua disposizione in tutta la zona di Bologna e Ferrara.

In tanti anni di esperienza ho scoperto che nei primi 58 giorni, dal momento in cui proponete in vendita il vostro immobile, questo realizza il massimo del suo prezzo con il margine di trattativa più basso.

Questo accade per due motivi ben correlati tra loro: il grado di urgenza degli acquirenti e la visibilità sui portali.

Acquirenti urgenti

  • Hanno urgenza di comprare
  • Hanno delle scadenze da rispettare
  • Hanno il budget di spesa ben definito
  • Hanno idee chiare sul tipo di casa che cercano
  • Hanno visto tanti immobili
  • Hanno Conoscenza del mercato
  • Controllano tutti i giorni i portali

Acquirenti NON urgenti

  • Non hanno urgenza di comprare
  • Non hanno delle scadenze da rispettare
  • Non hanno il budget di spesa ben definito
  • Non hanno idee chiare sul tipo di casa che cercano
  • Non hanno visto tanti immobili
  • Non hanno Conoscenza del mercato
  • Non controllano tutti i giorni i portali

La pubblicità sui portali

Un Immobile appena messo in pubblicità viene posto immediatamente tra le prime ricerche nei portali immobiliari in modo da aumentare la sua visibilità nel breve periodo.

Questo fa si che gli acquirenti urgenti ne siano immediatamente attratti e dato che questi non hanno tempo da perdere, se lo ritengono in linea con il mercato lo vengono subito a vedere, aumentando vertiginosamente le possibilità di venderlo velocemente.

In più quando fanno l’offerta, per paura di perderlo, la fanno il più vicino possibile al prezzo di richiesta.

Se la cifra di proposizione è troppo alta, non verranno a vedere la casa neanche i clienti non urgenti.

Questione di Marketing

Per valorizzare e massimizzare il prezzo di vendita del tuo immobile ti presentiamo alcuni dei servizi che utilizziamo per presentare al meglio la tua casa studieremo insieme quelli che meglio si adattano alle tue esigenze.

Il marketing immobiliare è fondamentale per ottenere risultati soddisfacenti, la nostra strategia unisce portali tradizionali a social network e gestione dei contatti della banca dati, appuntamenti tradizionali, Home Staging e Open House creeranno il giusto mix per una vendita veloce e al miglior prezzo.

Valutazione professionale
Fotografie curate
Video di presentazione
Virtual tour
Home staging
Fotografie curate
Marketing, cartello e social network
Aggiornamento costante

Valutare bene per vendere bene

Per poter vendere la tua casa al prezzo più alto in 58 giorni non basta solo valorizzarla con dei servizi perfetti per te, devi effettuare una valutazione corretta che ti indichi il giusto valore.

Ma attenzione a non cadere nei tranelli del: “il vicino ha venduto a”, “secondo me vale cosi”, “cerco l’amatore”, rischieresti di metterla in vendita ad una cifra irrealizzabile, con la conseguenza di svalutarla sempre di più.

Desideri cambiare casa e mettere in vendita un immobile?